La nostra storia

Punto Ottico

Sede Punto OtticoNascere con la camicia? Roba da dilettanti! Provate a nascere con gli occhiali… come è successo a Lidia, Cadorina doc, che oltre a guardare sempre lontano ed a vederci chiaro in tutte le sue scelte, continua da anni a contagiare clienti ed amici con la sua passione per tutto ciò che ha a che fare con il senso che a lei piace di più, la vista!

La sua fortuna? Avere la testa dura tipica dei tori ed amare alla follia il suo lavoro: un binomio che le farà decidere, il 18 settembre del 1988, di mettere a frutto quanto imparato alla Scuola di Ottica del suo paese natale e di alzare le serrande di quella che sarà la prima sede di una scommessa imprenditoriale che continua ad essere vincente: il Punto Ottico di San Zeno di Cassola (VI).
A ricordarlo, quel negozio di appena 20 mq. all’incrocio di Via Concato, ci sono ancora moltissimi clienti, che da oltre due lustri seguono Lidia nei suoi traslochi: il primo, nel 1996, nell’edificio confinante che prima ospitava un supermercato,  ed il secondo, nel 2001, presso la sede attuale, oggetto di una radicale trasformazione già due anni dopo.